Seguici su
Cerca

PROCEDURA MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA AI SENSI DELL’ART.30 DEL D. LGS N.165/2001 PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE/AMMINISTRATIVO CATEGORIA D - POSIZIONE ECONOMICA D1 – A TEMPO PIENO E INDETERMINATO MEDIANTE

E' attivata la procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura, di n. 1 posto di istruttore direttivo contabile/amministrativo categoria D – posizione economica D1- a tempo pieno ed indeterminato mediante passaggio diretto tra enti soggetti ai vincoli assunzionali.
Scadenza presentazione domande di partecipazione: entro le ore 13,00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Sentiti gli operatori interessati la data di pubblicazione è fissata per il 24/05/2019.
Eventuali informazioni e chiarimenti relativi al posto di cui al presente avviso potranno essere richiesti all’ Istruttore Direttivo Contabile: Dott. Carlo Curreli al seguente recapito telefonico: 0783/969050 – int. 7 – mail comuneassolo.rag@tiscali.it. Copia integrale del Bando di mobilità e fac-simile del modello di domanda di partecipazione è disponibile nel sito del Comune di Assolo, all'indirizzo www.comune.assolo.or.it nell’apposita sezione di “amministrazione trasparente” e sull’albo pretorio on-line.




Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri