Comune di Assolo - Provincia di Oristano - Sardegna

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

NEWS ED EVENTI

Plus Distretto Ales Terralba - Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona. - Attraverso il link e' possibile accedere direttamente alla Pagina Web del Plus per visionare i servizi erogati in forma associata.

Vedi anche: http://www.comune.mogoro.or.it/servizi/online/plus/

I Piani Locali Unitari dei Servizi (PLUS) sono lo strumento attraverso il quale i comuni, in forma associata, attuano la “programmazione integrata” quale strumento strategico per la gestione integrata del sistema dei servizi sociali.

La Regione Sardegna, con la L.R. n.23/2005, in attuazione della Legge quadro nazionale n. 328/2000, li individua quali strumenti di programmazione necessari a connettere tra di loro i diversi livelli di governo delle politiche sociali per l’attuazione della “programmazione integrata” quale strumento strategico per la gestione integrata del sistema dei servizi.

Comune di Assolo, Via Arborea, 15
09080 ASSOLO (OR) - Telefono: 0783/969050 Fax: 0783/969266
C.F. 80007320957 - P.Iva: 00600540959
E-mail: comune.assolo@gmail.com   E-mail certificata: protocollo@pec.comune.assolo.or.it