Accesso ai servizi

Plus Distretto Ales Terralba - Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona. - Attraverso il link e' possibile accedere direttamente alla Pagina Web del Plus per visionare i servizi erogati in forma associata.

Plus Distretto Ales Terralba - Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona.
per visionare i servizi erogati in forma associata.

Vedi anche: http://www.comune.mogoro.or.it/servizi/online/plus/

I Piani Locali Unitari dei Servizi (PLUS) sono lo strumento attraverso il quale i comuni, in forma associata, attuano la “programmazione integrata” quale strumento strategico per la gestione integrata del sistema dei servizi sociali. La Regione Sardegna, con la L.R. n.23/2005, in attuazione della Legge quadro nazionale n. 328/2000, li individua quali strumenti di programmazione necessari a connettere tra di loro i diversi livelli di governo delle politiche sociali per l’attuazione della “programmazione integrata” quale strumento strategico per la gestione integrata del sistema dei servizi.