Martedì, 21 Gennaio 2020

Procedura aperta per l'aggiornamento del Piano Triennale Anticorruzione e della Trasparenza e dell'Integrità- Triennio 2020/ 2022.

Giovedì, 19 Dicembre 2019
CON DETERMINAZIONE N. 345 DEL 09.12.2019, PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO N. 533 DEL 19.12.2019, E' STATO PUBBLICATO L'ELENCO DEI BENEFICIARI RIMBORSO VIAGGI STUDENTI PENDOLARI A.S. 2018/2019

BENVENUTI NEL COMUNE DI ASSOLO
Assolo è un piccolo paese della Sardegna centrale ai piedi dell’Altopiano della Giara.
La natura circostante ci fa rendere conto da subito che la visita nel piccolo centro della Marmilla sarà piacevole e suggestiva. Addentrandoci nel centro dell'abitato sarà facile scorgere antichi portali, ancora oggi intatti, che si aprono su ampi cortili, a testimonianza delle abitazioni tipiche di questo territorio…..

Venerdì, 24 Gennaio 2020
AVVISO BANDO APERTO
BANDO APERTO PER L'AGGIONAMENTO DELL'ELENCO AVVOCATI DELL'ENTE

Martedì, 21 Gennaio 2020

PUBBLICAZIONE E AGGIORNAMENTO Elenco Professionisti (Allegato 1), Elenco ditte forniture e servizi (Allegato 2), Elenco operatori economici OO.PP. (Allegato 3) da utilizzarsi nell'espletamento delle procedure di scelta del contraente finalizzate all'appalto di opere pubbliche, servizi e forniture.

Plus Distretto Ales Terralba - Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona.
- Attraverso il link e' possibile accedere direttamente alla Pagina Web del Plus
per visionare i servizi erogati in forma associata.
Plus Distretto Ales Terralba - Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona Attraverso il link e' possibile accedere direttamente alla Pagina Web del Plus per visionare i servizi erogati in forma associata.