Lunedì, 14 Giugno 2021
AVVISO AI CITTADINI - VERSAMENTO IMU ANNO 2021

Martedì, 02 Marzo 2021
Bonus Sociale - cosa cambia dal 2021
Dal 1° gennaio 2021, i cittadini non dovranno più presentare domanda per ottenere i bonus per disagio economico relativamente alla fornitura di energia elettrica, di gas naturale e per la fornitura idrica presso i Comuni o i CAF i quali non dovranno accettare più domande.

Lunedì, 15 Febbraio 2021

REALIZZAZIONE IMPIANTO VIDEO-SORVEGLIANZA CENTRO ABITATO E TERRITORIO COMUNALE - P.O.R. F.E.S.R. 2014-2020 – Obiettivo Tematico 2 – Azione 2.2.2 – Intervento: "Rete per la Sicurezza del Cittadino e del Territorio. Reti Sicurezza – Fase 2".

INFORMATIVA In ottemperanza a quanto disciplinato nell'Allegato n. 3 delle "Linee Guida per le azioni di informazione e di comunicazione POR FESR 2014-2020".

BENVENUTI NEL COMUNE DI ASSOLO
Assolo è un piccolo paese della Sardegna centrale ai piedi dell’Altopiano della Giara.
La natura circostante ci fa rendere conto da subito che la visita nel piccolo centro della Marmilla sarà piacevole e suggestiva. Addentrandoci nel centro dell'abitato sarà facile scorgere antichi portali, ancora oggi intatti, che si aprono su ampi cortili, a testimonianza delle abitazioni tipiche di questo territorio…..