Giovedì, 30 Luglio 2020
RACCOLTA ATTI CONSULTAZIONE REFERENDARIA

Martedì, 07 Luglio 2020
AVVISO AI CITTADINI
CON DELIBERA DI CONSIGLIO N. 9 DEL 30.06.2020 SONO STATI DIFFERITI I TERMINI PER I VERSAMENTI TARI PER L'ANNO 2020.

Martedì, 09 Giugno 2020
BORSE DI STUDIO CARITAS DIOCESANA ARBORENSE
BANDI DI CONCORSO PER GLI STUDENTI DI 1°E 2° GRADO A.S. 2019/2020

Giovedì, 23 Aprile 2020
AVVISO AI CITTADINI
BIBLIOTECA COMUNALE DI ASSOLO - ATTIVAZIONE SERVIZIO " TI PORTO UN LIBRO A CASA"

Venerdì, 24 Gennaio 2020
AVVISO BANDO APERTO
BANDO APERTO PER L'AGGIONAMENTO DELL'ELENCO AVVOCATI DELL'ENTE

BENVENUTI NEL COMUNE DI ASSOLO
Assolo è un piccolo paese della Sardegna centrale ai piedi dell’Altopiano della Giara.
La natura circostante ci fa rendere conto da subito che la visita nel piccolo centro della Marmilla sarà piacevole e suggestiva. Addentrandoci nel centro dell'abitato sarà facile scorgere antichi portali, ancora oggi intatti, che si aprono su ampi cortili, a testimonianza delle abitazioni tipiche di questo territorio…..

Giovedì, 30 Maggio 2019
ordinanza n. 8 prescrizioni campagna antincendi 2020

Plus Distretto Ales Terralba - Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona.
- Attraverso il link e' possibile accedere direttamente alla Pagina Web del Plus
per visionare i servizi erogati in forma associata.
Plus Distretto Ales Terralba - Piani Locali Unitari dei Servizi alla persona Attraverso il link e' possibile accedere direttamente alla Pagina Web del Plus per visionare i servizi erogati in forma associata.