Ufficio Relazioni con il pubblico
L’Ufficio gestisce le informazioni generali, dando un primo orientamento ai cittadini, riguardanti l’attività e le competenze dei servizi e degli uffici dell’ente, attraverso indicazioni sui procedimenti amministrativi e distribuzione della modulistica inerente gli stessi.
Presta assistenza nella compilazione di domande relative a procedimenti e bandi.
Garantisce la consultazione e il rilascio di copie di atti. Gestisce i reclami e le segnalazioni dei cittadini.
Svolge attività di supporto ai cittadini nella compilazione dei moduli di autocertificazione. Collaborando con l’Ufficio tributi è a disposizione la modulistica
Indirizzo: Via Arborea, 15
Telefono: 0783/969050
Fax: 0783/969266
E-mail: amministrativo@comune.assolo.or.it
PEC: protocollo@pec.comune.assolo.or.it
Responsabile: Franco Famà
Telefono: 0783969050
E-mail: info@comune.assolo.or.it
PEC: protocollo@pec.comune.assolo.or.it
Come fare per:
Modulo per richiesta accesso ad atti amministrativi
Moduli per richiesta accesso ad atti amministrativi