Accesso ai servizi

UFFICI E RIFERIMENTI

Ufficio Relazioni con il pubblico

Ufficio Relazioni con il pubblico

L’Ufficio gestisce le informazioni generali, dando un primo orientamento ai cittadini, riguardanti l’attività e le competenze dei servizi e degli uffici dell’ente, attraverso indicazioni sui procedimenti amministrativi e distribuzione della modulistica inerente gli stessi.
Presta assistenza nella compilazione di domande relative a procedimenti e bandi.
Garantisce la consultazione e il rilascio di copie di atti. Gestisce i reclami e le segnalazioni dei cittadini.
Svolge attività di supporto ai cittadini nella compilazione dei moduli di autocertificazione. Collaborando con l’Ufficio tributi è a disposizione la modulistica

Indirizzo: Via Arborea, 15

Telefono: 0783/969050

Fax: 0783/969266

E-mail: amministrativo@comune.assolo.or.it

PEC: protocollo@pec.comune.assolo.or.it

Responsabile: Franco Famà

Telefono: 0783969050

E-mail: info@comune.assolo.or.it

PEC: protocollo@pec.comune.assolo.or.it


Come fare per:
Modulo per richiesta accesso ad atti amministrativi
 Moduli per richiesta accesso ad atti amministrativi