Seguici su
Cerca
DescrizioneSezione dove sono collocati altri contenuti pubblicati a fini di trasparenza e non riconducibili a nessuna delle sotto-sezioni indicate nell'Allegato al d.lgs. 33/2013.

Protezione dati - PrivacyPrevenzione della corruzionePIAOAttestazioni OIVPiano Anticorruzione e TrasparenzaResponsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenzaRegolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalitàProvvedimenti adottati dall'ANAC ed atti di adeguamento a tali provvedimentiAtti di accertamento delle violazioniRELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZAAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiDichiarazione di accessibilitàDati ulterioriCodice disciplinare e di comportamento dipendenti pubbliciIl Piano nazionale di Ripresa e Resilienza ad Assolo - Attuazione misure PNRRMissione 1 Componente 1 Asse 1 Investimento 1.2 Abilitazione al Cloud per le PA LocaliMisura 1.4.1 Esperienza Del Cittadino Nei Servizi Pubblici - M1c1 Pnrr Investimento 1.4 Servizi e Cittadinanza DigitaleMisura 1.4.4 - SPID CIE” - M1C1 - Investimento 1.4 “Servizi E Cittadinanza Digitale"Misura 1.4.3 PagoPA - M1c1 Pnrr Investimento 1.4 Servizi E Cittadinanza DigitaleMisura 1.4.3 APP IO”- M1c1 Pnrr Investimento 1.4 Servizi E Cittadinanza DigitaleMisura 1.4.4. - Estensione dell'utilizzo dell'anagrafe nazionale digitale (ANPR) - Adesione allo stato civile digitale (ANSC) - M1c1 Pnrr Investimento 1.4 Servizi e Cittadinanza DigitaleMisura 1.4.5 ''Piattaforma Notifiche Digitali” - M1c1 Pnrr Investimento 1.4 Servizi E Cittadinanza DigitaleSegnalazione di condotte illecite - WHISTLEBLOWING
Pagina aggiornata il 23/05/2025 11:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri